CINI Italia | In supporto a Child In Need Institute - CINI India

La famiglia di CINI si muove!

6 Nov

“Sono incredibili le cose di cui sono capaci le persone ordinarie, frutto della creatività e determinazione di chi vuole essere d’aiuto. Per raccogliere interesse e risorse, alcuni hanno organizzato corse di bicicletta, che hanno attraversato un intero paese- il Regno Unito da nord a sud – o un intero stato indiano – il West Bengal da Calcutta all’Himalaya. Altri hanno scalato montagne, offerto corsi di cucina indiana, organizzato spettacoli musicali, allestito mostre d’arte e fotografiche,e condotto viaggi in India. L’esperienza ha dimostrato che i migliori risultati sono ottenuti dai gruppi che iniziano da niente e si lasciano guidare dalla motivazione e dalla passione di servire i poveri. (…) Non sono i soldi a fare la differenza, ma la fede in ciò che si fa, la fede nei miracoli.” Da La scelta di Samir di Valeria Benatti.

Siamo felici e grati che anche quest’anno Don Paolo assieme a tutta la parrocchia di San Marziano abbia deciso di impegnarsi con noi, abbracciando un progetto tanto importante quanto delicato come la riapertura di Amader Bari, la Casa rifugio per bambine e adolescenti di strada di Calcutta.

Un Grazie di cuore a tutti i volontari che nonostante la distanza (solo kilomentrica) dimostrano il loro affetto e supporto e ci aiutano a svolgere al meglio il nostro lavoro, aiutare le bambine e i bambini più vulnerabili di Calcutta!

don Paolo_ San Marziano 1 don Paolo_ San Marziano 2

La famiglia di CINI si muove e non potremmo esserne più felici, quindi se foste interessati ad organizzare un evento o un momento di solidarietà a favore delle mamme e i bambini di Calcutta, vi invitiamo a contattarci per avere maggiori informazioni.

Insieme, si può!

 

 

 

Post Comment

Top