fbpx
CINI Italia | In supporto a Child In Need Institute - CINI India

Venerdì 6 maggio “L’aperitivo che fa bene” e sabato 7 tutti a teatro con “La vera storia di Pinocchio”

13 Apr

Venerdì 6 maggio dalle ore 18.30 CINI Italia Onlus ha il piacere di invitarvi al consueto aperitivo che fa bene presso il “Caffè Coloniale”, a Verona, per l’inaugurazione della mostra fotografica di Carlo Bevilacqua “Indian Stills”.

Sabato 7 maggio alle ore 16.30 e 18.15 aspettiamo bambini e mamme al Piccolo Teatro di Giulietta, all’interno del Teatro Nuovo a Verona, per lo spettacolo “La vera storia di Pinocchio raccontata da lui medesimo” di Flavio Albanese.

Venerdì 6 maggio, dalle ore 18.30, CINI Italia Onlus vi aspetta numerosi al Caffè Coloniale, in Piazza Viviani a Verona. In quest’occasione sarà presente anche il dottor Samir Chaudhuri, il fondatore di CINI India. Durante la serata sarà possibile sostenere la nostra associazione attraverso l’acquisto di materiale indiano e con eventuali consumazioni (ognuna del costo di 6 euro, di cui la metà andrà a CINI). Nel corso della serata verrà inaugurata la mostra fotografica di Carlo Bevilacqua: “Indian Stills”, i cui scatti rimarranno esposti fino al 24 maggio.

La stessa mostra, da giovedì 26 Maggio, sarà presso “ATM Bar” di Milano, in occasione di un altro aperitivo solidale.

Sabato 7 maggio al Piccolo Teatro di Giulietta di Verona si terrà lo spettacolo “La vera storia di PINOCCHIO raccontata da lui medesimo”.  Flavio Albanese racconta il prima persona la Vera storia di Pinocchio sulle note della celebre musica che Fiorenzo Carpi scrisse per il bellissimo film-TV di Comencini.  Tra prosa e filastrocche, racconti in prima persona, canzoni, arie e recitativi “La Vera Storia di Pinocchio” ripercorre le principali vicende che hanno portato un semplice “ciocco” di legno a diventare un bambino. I personaggi appaiono e scompaiono sulla scena, a volte impersonati dallo stesso attore altre volte sono evocati attraverso la magia e gli espedienti del teatro del Varietà.

Lo spettacolo, realizzato in collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano, avrà lo scopo di raccogliere fondi per le attività di Cini a favore di mamme indiane. Desideriamo condividere con le mamme italiane la nostra esperienza: cambiamo la vita di una mamma indiana e del suo bambino!

Quale modo migliore per festeggiare l’8 maggio la FESTA DELLA MAMMA?

Vi aspettiamo numerosi, l’ingresso è a offerta libera!

Per informazioni e prenotazioni chiamate lo 045 8013430 o scrivete una mail a info@ciniitalia.org

Post Comment

Top