Eccoci a voi per un rapido aggiornamento. Innanzitutto, GRAZIE! per le generose donazioni. Con il vostro aiuto, abbiamo già raccolto più di 22.000 euro.
Gli operatori di CINI, prima e finora unica organizzazione a passare il confine via terra, sono riusciti a raggiungere Kathmandu con un camion pieno di medicine, acqua potabile e prodotti alimentari, e ora sono impegnati nelle operazioni di distribuzione e soccorso.
Dal campo ci dicono di una situazione drammatica e ci chiedono di continuare a sostenerli. Vi preghiamo quindi di diffondere il più possibile il nostro appello in modo di raccogliere altri fondi da utilizzare urgentemente a favore della popolazione nepalese colpita dal disastro.
C’è tanto che ciascuno di noi può fare per aiutare.
APPELLO
Aiutaci ad aiutare le vittime del disastroso terremoto del Nepal
Subito dopo il devastante terremoto che ha colpito il Nepal il 25 aprile, CINI ha immediatamente mobilitato la propria sede di Siliguri, situata sul confine con il Nepal, per organizzare soccorsi urgenti per i sopravvissuti. Si devono acquistare grossi quantitativi di riso, legumi, Nutrimix (il preparato alimentare di CINI per i bambini), pentole e fornelli, zanzariere e altri materiali di primo soccorso. Lo staff di CINI di lingua nepalese è coinvolto nelle operazioni di assistenza per la propria più profonda conoscenza della lingua e della cultura locali.
Se vuoi aiutarci ad aiutare chi aveva già troppo poco e ora non ha più niente, spedisci la tua donazione a CINI Italia.
Tutte le donazioni a CINI Italia ONLUS sono deducibili.
Conti intestati a CINI Italia ONLUS (mettere nella causale “Terremoto Nepal”)
IBAN IT89T0200811713000019516761
Conto corrente postale 16124372