Anche voi amici di CINI Italia avete risposto in maniera immediata al terribile terremoto avvenuto in Nepal. La solidarietà verso una popolazione così duramente colpita ha coinvolto vecchi e nuovi amici di CINI, che si sono attivati nel donare e raccogliere fondi tra parenti, amici e colleghi. Ad oggi l’ammontare della somma che abbiamo raccolto è di 59.000 euro.
I convogli con gli aiuti organizzati da CINI sono stati tra i primi ad arrivare via terra, un traguardo che dobbiamo anche a voi ed al vostro caloroso sostegno.
I lavori in Nepal non sono ancora finiti: passata l’emergenza si procede con la ricostruzione di spazi volti al benessere comune e alla pianificazione del ritorno ad una normalità, per quanto possibile, con un occhio volto sempre alla tutela dei più vulnerabili, le donne e i bambini. Per farlo CINI ha stretto una collaborazione con una ONG del luogo, il Child Workers in Nepal (CWIN).
Vi ringraziamo profondamente per l’aiuto che ci avete dato fin qui e nel farlo vogliamo mostrarvi alcune foto degli eventi che avete organizzato per aiutarci in questa nobile impresa.
Grazie di cuore!
Lo staff di CINI