CINI Italia | In supporto a Child In Need Institute - CINI India

Gala di beneficenza ‘Incroci’

14 Set

Che programmi avete la sera del 4 ottobre??

Abbiamo il piacere di invitarvi al Gala di beneficenza ‘Incroci’, che si terrà il 4 ottobre alle 21:00 al teatro Ristori, in via Ristori 7 a Verona.

Una serata all’insegna della solidarietà in cui grandi artisti si esibiranno sul bellissimo palcoscenico del Ristori per noi: il tenore Tommaso Rossato, la soprano Sandra Foschiatto, la pianista concertatrice Natalia Psenita, il violoncellista Stefano Arduini, il corpo di ballo Danse Atelier di Annalisa Meneghini, le voci recitanti Franca Corradini e Franco Cappa.

Pianoforte e violoncello assieme a coreografie classiche e contemporanee, le voci splendide di una soprano e un tenore, in una serata che ha a cuore i più emarginati e che vuole ringraziare la cittadinanza per il continuo sostegno a favore degli ‘ultimi’.

Durante la serata sarà la danza ad incrociare la musica, e talvolta il canto a passare il testimone alla poesia, che restituirà il passo alla danza in un continuo girotondo fatto di incroci. Storie venute da lontano e vicende quotidiane, piccoli amori e grandi passioni che, per una sera, si incontreranno su un palcoscenico con il desiderio di essere ascoltate. Sarà ancora una volta il teatro, agorà immaginaria, a compiere la magia e ad emozionarci.

A questo link trovate la pagina facebook dell’evento, che aggiorneremo in queste settimane con news sui nostri artisti e sulle arti che rappresentano, un modo per condividere virtualmente insieme il tempo che ci separa dal 4 ottobre.

Il ricavato della serata andrà a favore dei progetti in sostegno delle mamme e dei bambini nelle zone più povere dell’India. Offerta consigliata 12 euro per gli adulti e 6 euro per i bambini. Il parcheggio è gratuito in Vicolo Ognissanti, 7. Potete scriverci per prenotare o comprare i biglietti all’indirizzo info@ciniitalia.org o telefonarci allo 0458013430.

Grazie di cuore e a presto!

Lo staff di CINI

 

Post Comment

Top