AGGIORNAMENTO: Avento ricevuto un numero elevato di curricula, le selezioni hanno necessitato di più tempo del previsto. Le persone selezionate per il colloquio saranno contattati entro il 18 gennaio. I colloqui sono previsti il 21 gennaio.
CINI Italia è alla ricerca di una risorsa motivata e dinamica da coinvolgere nelle proprie attività a supporto della gestione del lavoro progettuale, amministrativo, di comunicazione e di fundraising. Compito principale della risorsa sarà la preparazione in lingua italiana, la presentazione, la gestione e il monitoraggio di progetti nei settori in cui si sviluppa l’azione di CINI in India. Il/la candidata dovrà essere pronto/a a svolgere una ampia varietà di compiti. Si offre una iniziale posizione part-time che può espandersi secondo il bisogno dell’organizzazione e la performance individuale dimostrata.
Formazione accademica desiderata
Si richiede laurea magistrale o specialistica preferibilmente in relazioni internazionali, cooperazione internazionale, antropologia o altri ambiti rilevanti.
Competenze richieste
Domande
Le domande vanno consegnate per posta elettronica entro le ore 24 del 7 gennaio. I candidati pre-selezionati saranno contattati per un colloquio a seguito di quella data.
Indirizzare la domanda all’indirizzo email:
Allegare alla domanda: