CINI Italia | In supporto a Child In Need Institute - CINI India

Time: il tempo dedicato agli altri

13 Mag

Tutti a teatro per sostenere le mamme e i bambini indiani!

‘Time: il tempo dedicato agli altri’ è il nuovo evento dedicato alle mamme e ai bambini delle comunità più disagiate dell’India, che si terrà il 31 maggio alle 21, al teatro Camploy in via Cantarane 32, Verona. Musicisti, poeti, cantanti e danzatori ci faranno riflettere attraverso la loro arte su questo bene immateriale che è il TEMPO, donandoci la possibilità di riappropriarci dei momenti che la frenesia quotidiana ci ruba giorno dopo giorno.

C’è un tempo per la musica e uno per le parole, c’è un tempo per danzare e un tempo per ascoltare: da queste parole prende spunto lo spettacolo. Sull’agorà ideale del palcoscenico, per una sera, si incontreranno tutte queste arti per raccontare storie diverse il cui filo conduttore sarà il tempo. Ognuna di esse troverà un proprio spazio, un linguaggio personale che parlerà alla nostra immaginazione e che non mancherà di emozionarci, grazie, soprattutto, alla magia del teatro.

A prestare gratuitamente la loro arte, durante la serata ‘Time: il tempo dedicato agli altri’ a favore delle mamme e dei bambini delle zone più povere dell’India, saranno i tenori Tommaso Rossato e Alessandro Bonatti, la pianista concertatrice Natalia Psenita, il violoncellista Stefano Arduini, il corpo di ballo Danse Atelier di Annalisa Meneghini, le voci recitanti Franca Corradini e Franco Cappa.

Puoi rimanere aggiornato sull’evento attraverso la pagina facebook dedicata che trovi cliccando su questo link.

Post Comment

Top