CINI Italia | In supporto a Child In Need Institute - CINI India

Il Nutrimix si fa dolcetto per Halloween!

31 Ott

Oggi è Halloween, la festa più spaventosa dell’autunno! I bambini si mascherano da fantasmi, vampiri, streghe o altri mostri e saltellano di casa in casa recitando la famosa domanda “Dolcetto o scherzetto?”. 

Anche in India, Halloween rappresenta un’occasione di divertimento per i bambini e l’organizzazione umanitaria CINI dà a tutti i bambini dei suoi Centri la possibilità di celebrare questa festa in allegria, offrendo loro la possibilità di festeggiare con un dolcetto speciale. Si tratta di un biscotto composto da ingredienti locali che forniscono al contempo il giusto apporto nutrizionale ai bambini.

Questo è il biscotto Nutrimix CINI! Sul modello del nostro integratore alimentare dallo stesso nome, anche questo dolcetto è fonte di energia buona per i bambini di cui ci prendiamo cura grazie al vostro prezioso supporto.

La malnutrizione in India colpisce almeno il 43% dei bambini, circa un bambino su due: ciò significa che un bambino indiano su due si ammala più facilmente e conseguentemente ha anche maggiori difficoltà nell’apprendimento. 

Nell’ambito dell’alimentazione, i progetti umanitari di CINI in India, al centro dei quali la nostra associazione mette i bambini di strada, le famiglie e la comunità, combattono la malnutrizione e ne aiutano la prevenzione con Nutrimix. 

Quest’anno per i bambini di CINI nessuno scherzetto, tocca il dolcetto!

Post Comment

Top