CINI Italia | In supporto a Child In Need Institute - CINI India

Un viaggio in India pieno di colori e sorrisi

29 Gen

L’esperienza di viaggio in India di Ilia è stata piena di entusiasmo, eccola qui raccontata con le sue stesse parole. Tornare in un paese che già aveva conosciuto e visitare i Centri CINI è stato emozionante per la nostra socia sostenitrice. Leggete il suo racconto.

 

Il viaggio di Ilia

Ringrazio vivamente CINI per avermi dato l’opportunità di visitare per la seconda volta l’India.

Questa volta assieme ad un gruppo di persone sconosciute alla partenza, rivelatesi poi meravigliose con il susseguirsi del viaggio e accomunate dalla gioia di poter aiutare e donare un nuovo futuro di speranza alle mamme e ai bambini di strada con i progetti di CINI!

L’India, un paese a me molto caro, un paese affascinante e mistico che ti ruba l’anima e ti scardina il cuore con le sue contraddizioni assurde, la povertà estrema… dove vivono in un bailamme di colori, profumi, odori, suoni, bellezza, tenerezza una moltitudine di persone dai visi felici, sorridenti, grati alla vita nonostante non posseggano nulla. “Gli ultimi” come li chiama Madre Teresa di Calcutta!

Poter visitare i centri di CINI mi ha regalato giornate intense di gioia ed emozioni. Le mamme dolcissime fiere di mostrare i loro bimbi in braccio, i bambini di strada vivacissimi dagli occhi furbetti e sorridenti, resteranno per sempre nel mio cuore.

Grazie CINI!

Ringrazio tutti i carissimi nuovi amici di CINI, siete tutti persone speciali… anime belle che mi avete sopportato e supportato, assieme a voi questo viaggio è stato indimenticabile… spero che la nostra amicizia rimanga nel tempo!

Un abbraccio fortissimo a tutti e a presto!

Post Comment

Top