Buon compleanno, CINI!
Oggi la nostra organizzazione compie 49 anni, un nuovo traguardo da festeggiare insieme a tutti i nostri sostenitori e sostenitrici. L’ultimo anno è stato un anno complesso e pieno di sfide, ma anche ricco di soddisfazioni e obiettivi raggiunti. Oggi celebriamo i nostri 49 anni, alla vigilia di un compleanno a cifra tonda molto importante!
In questi anni, CINI ha lavorato per e con le comunità più povere dell’India, realizzando progetti a favore di mamme e bambini vulnerabili. I nostri interventi mirano a garantire i diritti alla salute, alla nutrizione all’istruzione e alla protezione a quanti si trovano in stato di bisogno. Ogni anno raggiungiamo circa 6 milioni di beneficiari, in 4 stati indiani.
Durante quest’ultimo anno, i bambini e ragazzi con cui lavoriamo ogni giorno hanno raggiunto grandi traguardi, facendo sentire la loro voce alle Nazioni Unite e in altre piattaforme internazionali. Ishika, Bedh, Tanisha e molti altri ogni giorno lottano per ottenere i loro diritti e migliorare le condizioni di vita dei bambini e delle bambine dell’India. Questi sono i nostri piccoli grandi autori del cambiamento. Li abbiamo chiamati changemakers.
Insieme a loro e ai nostri sostenitori, oggi vogliamo augurare a tutti noi buon compleanno!