Skip to content Skip to footer

Sabato 4 maggio 2024, a Corte Molon, a partire dalle 9.30 si terrĂ  l’evento “1000 giorni per diventare grande: 50 anni di CINI, Sud e Nord a confronto“. SarĂ  l’occasione per riflettere insieme sui primi 1000 giorni di vita del bambino e anche per festeggiare i 50 anni di CINI a Verona. Alla tavola rotonda mattutina parteciperanno insieme a noi l’ULSS 9 Scaligera, Il Melograno di Verona, la Cooperativa Hermete, Medici Senza Frontiere e Fondazione San Zeno.

A seguire, ci saranno assaggi d’India offerti da CINI per festeggiare il suo cinquantesimo anniversario.

Nel pomeriggio, si terranno attivitĂ  per i bambini (0-36 mesi) e i loro genitori a cura de Il Melograno e di Hermete coop.

Tutte le informazioni sull’evento le potete trovare a questa pagina: 1000 giorni per diventare grande: 50 anni di CINI, Sud e Nord a confronto

Qui potete leggere il comunicato stampa sull’evento: comunicato stampa

Di seguito, la rassegna stampa sull’evento per i 50 anni di CINI a Verona.